Se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Nick Young è tornato a far parlare di se con un’intervista curiosa in cui ha toccato diversi temi tra il suo futuro in NBA e la possibilità di girare Space Jam 2 con LeBron James quest’estate. La verità è che Swaggy P è lontano dal parquet da ormai 5 mesi: la sua ultima avventura è datata dicembre 2018 con la maglia dei Denver Nuggets. 3 settimane (4 partite) dopo il giocatore è stato tagliato. Da lì in poi più nulla fino a una sua comparsata qualche giorno fa alla Oracle Arena per ritirare l’anello di Campione NBA con i Golden State Warriors per la stagione 2017-2018. Il suo futuro ora quale sarà? Nemmeno Nick Young sa dirlo:
“Viaggiare, costringere tutta la mia famiglia a trasferirsi per seguirmi, magari sulla costa Est, non fa più per me. Se mi dovesse chiamare una squadra californiana allora sarebbe diverso, sarei disposto a tornare anche in campo. Ma niente di più. Certo, i miei amici e i miei tifosi ci sono rimasti male a non vedermi più in campo, perché amano vedere Swaggy comportarsi da Swaggy. Ma ci sono altri aspetti di me oltre al giocatore di basket”.
Ma cosa sta facendo Swaggy P ora? Risponde così:
“Faccio le cose che fa ogni padre, cerco di essere il miglior genitore possibile. Accompagno mio figlio a scuola, porto fuori la spazzatura, mi stanco in fretta di stare attorno a mia moglie, per cui faccio di tutto per uscire di casa, come ogni uomo. Nel frattempo lavorando a un reality, sulla mia vita ovviamente.”
Poi sull’arrivo di Space Jam 2 con Lebron James, Nick confessa:
“Se vogliono vendere biglietti al botteghino, devono avere Swaggy nel cast. Quando gli rubano tutti i poteri, possono rivolgersi a me: io posso essere una fonte di swag per tutti, posso dispensarne a tutti in abbondanza”.
È il solito Nick Young.
LEGGI ANCHE:
Kobe Bryant non è interessato ad un ruolo in Space Jam 2
NBA, aggiornate le proiezioni del Salary Cap per i prossimi anni
I dieci hobby che non ti aspetti dalle star NBA