Kyrie Irving, autore di una grande prestazione nella vittora in Gara-3 dei suoi Celtics sul parquet dei Pacers, ha voluto elogiare nel post partita i compagni di squadra. Ecco le parole del play ex Cavs.
“In questo momento la fiducia che sentiamo è ad un livello molto alto: sappiamo che, chiunque sia in campo, ognuno darà un contributo importante alla squadra. Nel finale di partita tutti hanno fatto giocate importanti, fosse anche solo un rimbalzo difensivo, un tap-in, una giocata di energia. Un team per vincere ha bisogno anche di queste piccole cose. Il nostro obbiettivo sono raggiungere le 16 vittorie in questa post-season, e dopo la partita di stanotte siamo un po’ più vicini a raggiungerlo”.
Irving ha chiuso la gara, vinta dai Celtics per 104-96, con 19 punti, 10 assist e 5 rimbalzi: la squadra di Boston è l’unica di tutte le serie di Playoff ad aver vinto le prime tre partite, rafforzando il ruolo di contender che si era un po’ affievolito dopo le difficoltà riscontrate in regular season.
Leggi anche:
NBA, Embiid ancora in dubbio per Gara-4 contro i Nets
NBA, Doc Rivers sprona Gallinari: “Se non gioca al suo meglio, non possiamo vincere con Golden State”
NBA, Boston Celtics: Tatum tranquillo nonostante le voci di mercato
Guarda i commenti
Kyrie e' sulla strada giusta, finalmente e' diventato il leader di cui Boston aveva bisogno, ma come dive mr wolf in pulp fiction, "non e' ancora arrivato il momento per cominciare a ..... a vicenda"