Nel corso dell’off-season i New York Knicks potrebbero cambiare pelle in maniera definitiva. Sui due fronti caldi, Draft e free agency, le scelte da fare saranno molte. Dopo una stagione perdente in linea con le aspettative, la proprietà freme per tornare presto al vertice.
Intercettato dal New York Post recentemente, David Stern ha difeso l’operato di James Dolan. Di seguito quanto dichiarato dall’ex commissioner NBA:
“Avrei preferito che fosse stato più paziente con i tifosi. Ci sono reazioni eccessive , ma ciò non avrà nulla a che fare con la free agency o la gestione della franchigia. Il fatto che lui alle volte si arrabbi facilmente non avrà alcuna influenza sulla firma dei giocatori. La responsabilità è tutta sulle spalle di Steve Mills e Scott Perry. Jim ha condotto una crociata per circondarsi dei migliori esperti di pallacanestro. Pensava di aver raggiunto [l’obiettivo] con Phil [Jackson], Isiah [Thomas] e Donnie ed è altrettanto convinto ora con Steve [Mills] e Scott [Perry].”
Leggi anche:
NBA, Patrick Ewing rappresenterà i New York Knicks alla lotteria del Draft
Bill Simmons “scommetterebbe” su Irving e Durant ai New York Knicks
Risultati NBA: Antetokounmpo gigante contro i Pistons e i Bucks volano in semifinale! Bene Utah, riaperta la serie con i Rockets