Il secondo turno dei Playoff NBA 2019 al via nel weekend ha già offerto spunti interessanti. In veste di opinionista per ESPN, Paul Pierce ha commentato a caldo il primo atto della serie tra Celtics e Bucks nel post-partita, emettendo la propria sentenza. Di seguito le dichiarazioni del leggendario #34 ex Celtics:
“La serie è finita. È sembrato che Milwaukee fosse una squadra di gran lunga migliore nel corso della regular season, ma vedendoli oggi [si è notato] che se Giannis [Antetokounmpo] non gioca una partita mostruosa e qualcuno lo segue, Boston li batte in termini di talento. Se sei nei panni del coaching staff di Milwaukee [che fai]? Ti concentri su Kyrie? [Jayson] Tatum può farsi avanti, lo stesso vale per [Marcus] Morris e Terry Rozier. I Celtics hanno semplicemente più talento dei Milwaukee Bucks, per questo sono pericolosi.”
https://twitter.com/espn/status/1122600882489712640
Gara 2 è in programma domani notte, sempre al Fiserv Forum di Milwaukee
Leggi anche:
Playoff NBA, le parole dei Boston Celtics dopo la vittoria in Gara 1
Rockets-Warriors, Harden infuriato con gli arbitri dopo Gara 1 : “Vogliamo un trattamento equo”
NBA Playoff Preview: Denver Nuggets vs Portland Trail Blazers
Thunder, il GM Sam Presti su Russell Westbrook: “Nessuno è perfetto”
NBA, i Minnesota Timberwolves incontrano Cauncey Billups
Guarda i commenti
A vedere gara 1 non si potrebbe che dargli ragione, ma quel "Se (il greco non fa una gara mostruosa)", un bel "Se". E se ne fa 4 di gare mostruose?
Secondo me Pierce da quando ha smesso di giocare si è montato un po' la testa, è vero che hanno fatto una super difesa sul greco, ma adesso non possono più fare questo tipo di difesa.
C'erano 4 tiratori liberi sugli esterni, ok che non sono 4 Stephen Curry, ma i Celtics devono stare attenti.
Mentre loro hanno cambiato totalmente il piano di gioco per arginare Antetokounpo, i Bucks non hanno cambiato una virgola e ora che le carte sono scoperte, scommetto che Budenholzer non si fa trovare impreparato