Toronto Raptors

NBA, parla lo zio di Kawhi Leonard: “Prima della free agency vuole vincere il titolo”

Kawhi Leonard sarà uno degli free agent più ambiti questa estate, ma la superstar dei Toronto Raptors non sta ancora pensando al suo futuro.

Leonard potrebbe diventare free agent se deciderà di uscire dall’ultimo anno del suo contratto con i Raptors. L’ex spurs è già stato accostato a diverse squadre ( si parla di un forte interessamento dei Clippers) , ma Dennis Robertson, lo zio di Kawhi, ha insistito sul fatto che non sia il momento giusto per prendere decisioni sul futuro

Robertson ha detto che Leonard è concentrato sull’attuale compito da svolgere, che è quello di guidare i Toronto Raptors nel loro primo viaggio alle finali NBA. Zio Dennis ha aggiunto che Leonard si sta godendo il momento e sa di avere l’opportunità di vincere un altro titolo per coronare questa grande stagione, probabilmente la migliore della sua carriera .

“Ci sono buone probabilità di vincere il titolo”, ha detto Robertson tramite Chris Haynes di Yahoo Sports. ” Non è il momento di pensare alla free agency, dobbiamo affrontare li Warriors e serve la massima concentrazione. Una volta terminata la stagione, avremo tutto il tempo per valutare le varie offerte e decidere con calma.”

I Raptors hanno fatto un enorme scommessa con Leonard prima della stagione NBA del 2018-19. Hanno rinunciato al tanto amato DeMar DeRozan in una trade che ha mandato Danny Green e Leonard a Toronto, nonostante il fatto che quest’ultimo potrebbe già lasciare il Canada quest’estate.

La scommessa fatta dalla dirigenza dei Raptors sembra aver pagato almeno per questa stagione, in quanto i Raptors sono arrivati per la prima volta alle Finali NBA. I Golden State Warriors rimangono i favoriti, ma devono tener conto degli infortuni di Durant, Cousins e dei continui acciacchi di Iguodala: Leonard e compagno riusciranno a compiere quella che sembra una vera e propria impresa?

Leggi anche:

Le 6 squadre mai arrivate alle NBA Finals

NBA, L’esultanza dei tifosi dei Toronto Raptors

NBA, Kyle Lowry in lacrime per l’approdo alle Finals: “Per me vuol dire tutto!”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Milella

Recent Posts

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 12 ore

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 12 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 13 ore

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 2 giorni

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 3 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 giorni