News NBA

NBA, LaLa Anthony invia un messaggio agli haters di Melo

Due giorni fa Carmelo Anthony ha festeggiato 35 primavere. Pochi probabilmente avrebbero immaginato una carriera con così pochi alti e molti, forse troppi, bassi.

La terza scelta del 2003 dei Denver Nuggets aveva caricato di aspettative il suo futuro negli anni a Syracuse e invece, ad oggi, rischia di essere ricordato soltanto come un giocatore egoista in campo e che non è in grado di vincere nulla di importante.

C’è chi però la pensa diversamente. La moglie, modella e attrice, si è scagliata contro i detrattori del marito ed ha lasciato ad un post sul suo profilo Instagram il proprio pensiero:

“Non fare a caso a chi ti dà colpe, chi inveisce contro te come fossi un capro espiatorio, chi ti trascura e critica. Devi rimanere solido Melo. Tu sai quanto vali e lo sai bene. Ne hai sentite di ogni ma non ti sei mai scagliato contro loro, non hai mai proferito parola. Sei rimasto umile. Rispondevi con gli allenamenti in palestra: 24 ore al giorno per 7 giorni su 7. Un sacco di persone dovrebbero imparare da te e presto ripartirai più forte di prima. Auguri a te che sei unico.”

Sebbene le critiche non sono mai mancate durante la carriera di Carmelo Anthony, ultimamente erano aumentate e in molti ormai lo danno per finito.

Anthony ha giocato solo poche partite quest’anno con gli Houston Rockets per poi esser successivamente spedito in Illinois ai Chicago Bulls. Qui però venne immediatamente tagliato e non ha più trovato squadra.

La scorsa era stata una stagione fallimentare agli Oklahoma City Thunder. Non era riuscito a coesistere con Paul George e Russell Westbrook nei big 3 di Oklahoma che si arresero al primo turno dei Playoff agli Utah Jazz di Donovan Mitchell.

Ice Cube, fondatore della lega BIG3 che inizierà a Finals ultimate, ha suggerito ad Anthony di iscriversi perché le prestazioni potrebbero aiutarlo a trovare squadra l’anno prossimo.

Gli anni passano e per Carmelo le chances di conseguire risultati di un certo livello nella NBA si riducono sempre più. La sua carriera è finita? I nostalgici si augurano che qualcosa possa cambiare in estate e che magari l’ultimo treno possa essere quello giusto per Melo.

LaLa però, da moglie innamorata, è stata diretta e gli ha ricordato: comunque vada #StayMe7o.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Don Siakam: un mancato prete che giocava a calcio

NBA, Kyle Korver e la fotocopiatrice

NBA, le squadre interessate a Kemba Walker

Share
Pubblicato da
Carmine Borgia

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 9 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 9 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni