Nuovo capitolo della saga targata Anthony Davis. Da molto tempo si vocifera un addio della stella numero 23, la quale aveva più volte chiesto di lasciare New Orleans anche a causa del rapporto non proprio idilliaco con i tifosi. L’arrivo del nuovo vicepresidente, David Griffin, sembrava aver messo a tacere le voci su un futuro divorzio, dato che l’ex general manager dei Cavs sembrava disposto a non lasciarlo partire, accontentandolo anche attraverso l’acquisto di un altro giocatore del suo livello.
La situazione, però, pare essersi rovesciata: infatti, secondo quanto riportato da Shams Charania di “The Athletic“, David Griffin ascolterà le offerte più appetitose per Davis.
Le squadre che cercano di corteggiare il centro dei Pelicans sono molte: Los Angeles Lakers, New York Knicks, Boston Celtics e Brooklyn Nets sono sulle orme di Davis e sono disposte a tutto pur di portarlo dalla loro parte. Tuttavia, le indiscrezioni riportano i Lakers ed i Knicks come le mete preferite scelte dal numero 23 per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
La scelta, ora, è tutta nelle mani di Griffin e della dirigenza Pelicans.
LEGGI ANCHE:
NBA, DeRozan lancia una frecciata ai Raptors
LeBron James potrebbe lasciare i Lakers se non dovessero firmare una stella NBA
NBA, Phoenix Suns disposti a scambiare la sesta scelta
Guarda i commenti
Swnto rimbalzare dagli usa di una trade che coinvolgerebbe James Harden con NO, per AD e la loro scelta n 1,proprio perche il contratto di cp3 e pesante. Che ne pensate? Io da tifoso Rockets non sarei contrario.