Zion Williamson è stato invitato ad aggregarsi al raduno di Team USA a Las Vegas in vista della prossima rassegna Mondiale, che si giocherà durante questa estate in Cina.
La nazionale statunitense, allenata da coach Gregg Popovich, ha deciso, secondo Marc Stein del NY Times, di invitare la quasi certa scelta numero uno al prossimo Draft a far parte del roster preliminare. La comunicazione a Zion Williamson, sempre secondo il giornalista, avverrà molto probabilmente dopo il Draft del prossimo 20 giugno.
Il giocatore dovrebbe entrare a far parte del roster dei 18 giocatori in vista del raduno di Team USA a Las Vegas, qui il prodotto di Duke University si giocherà le chance per entrare a far parte dei 12 giocatori che rappresenteranno gli Stati Uniti al Mondiale cinese.
Come già successo per le Olimpiadi di Londra del 2012 con Anthony Davis, un giocatore appena uscito dal college farà molto probabilmente parte della nazionale statunitense, potendo così assaporare in anteprima il gusto della NBA.
Leggi anche
NBA, le dichiarazioni di Iguodala su quando avverrà il suo ritiro
Mercato NBA, Jonas Valanciunas: “Rimanere a Memphis? Dipende dal coach”
NBA, alcuni rumors vorrebbero almeno uno tra Gordon, Capela e Tucker lontano da Houston