Stando alle fonti di Royce Young, insider di ESPN, nella giornata di ieri Paul George si sarebbe sottoposto con successo ad un intervento chirurgico per riparare il danno subito alla spalla sinistra durante il termine della stagione.
Nonostante l’operazione sia riuscita però, si tratta della seconda volta nell’ultimo mese in cui il 29enne finisce sotto i ferri: già lo scorso 7 Maggio infatti la star di OKC aveva subito un intervento chirurgico per riparare una lesione al tendine della spalla destra. Ad ogni modo comunque, secondo quanto detto dai medici George dovrebbe essere completamente arruolabile da coach Donovan già per l’inizio del training camp estivo, senza compromettere di fatto l’inizio della sua prossima stagione.
Buone notizie quindi per i tifosi e l’organizzazione dei Thunder, specie considerato il fatto che ad oggi Paul George è tra i tre finalisti alla vittoria dell’Mvp della regular season e del premio per il miglior difensore dell’anno, visti i 28 punti e le 2.2 palle rubate di media a partita collezionate nella sua seconda avventura in quel dell’Oklahoma.
Leggi anche:
Mercato NBA: Conley primo obiettivo dei Celtics se Irving dovesse lasciare
NBA: Knicks, Mavs e Lakers sulle tracce di Kemba Walker
Ufficiale: Ettore Messina nuovo presidente e coach di Milano