Dopo avere dichiarato pubblicamente che non eserciterà la sua player option coi Boston Celtics, è iniziata ufficialmente la free agency di Kyrie Irving, anche se mancano più di due settimane all’apertura ufficiale delle trattative.
Ad assisterlo non ci sarà più lo storico manager Jeff Wechsler. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN infatti, l’ex Cleveland Cavaliers sarebbe in procinto di firmare con la Roc Nation Sports di Jay-Z.
La mossa di entrare a far parte della scuderia del leggendario rapper alimenta le voci che vorrebbero Irving vicino all’approdo ai Brooklyn Nets. Voci che non possono essere confermate ma neppure smentite visto il suo interesse, neppure tanto celato, di giocare a New York.
Un nuovo capitolo della carriera di Irving è dunque pronto ad essere scritto, senza dimenticare però l’importante lavoro che Wechsler ha fatto per lui. L’ormai ex manager lo ha infatti aiutato nel suo percorso di crescita tanto da portarlo ad essere un All-Star per tutta la durata del loro rapporto. Inoltre è uno dei produttori del film “Uncle Drew” che ha dato ad Irving ancora maggiore notorietà.
Leggi anche:
Mercato NBA, Kyrie Irving non eserciterà la Player Option
Mercato NBA, Celtics e Lakers all’assalto di Anthony Davis
NBA, secondo Wojnarowski i Lakers non sarebbero i favoriti per la firma di nessuno dei migliori free agent