News NBA

Lonzo Ball a NOLA, il padre maledice i Lakers: “Non vinceranno mai più”

La notizia è arrivata nel sabato sera più infuocato di questo mercato NBA, che ha iniziato a prendere forma dopo che le finals hanno chiuso il sipario con la vittoria dei Toronto Raptors: Anthony Davis giocherà con la maglia dei Los Angeles Lakers durante la prossima stagione.

Sì, perché la dirigenza gialloviola è stata accondiscendente alle richieste pervenute da New Orleans sacrificando gran parte dei giovani talenti come Ingram, Hart, la quarta scelta del prossimo draft e soprattutto Lonzo Ball. Proprio la scelta di spedire Lonzo lontano da Los Angeles ha scatenato la reazione da parte del padre, quel LaVar Ball ormai riconosciuto come trash talker davanti alle telecamere NBA:

“Questo sarà ricordato come lo scambio peggiore mai fatto dai Lakers nella loro storia” ha dichiarato Ball senior. “Ve lo garantisco, dopo questo non conquisteranno mai più un titolo NBA. Se ne pentiranno e io mi divertirò a vederli affondare, crolleranno miseramente. Sono contento che mio figlio abbandoni la nave prima che la situazione possa esplodere, ai Lakers avevo dato una opportunità: prendere tutti i miei 3 figli ed invece hanno preferito rinunciare a lui, ne pagheranno le conseguenze.”

Parole che non lasciano sorpresi i tifosi Lakers, abituati ampiamente a sentire parole enormemente ingigantite dall’ego di LaVar, al centro dell’attenzione sempre e comunque quando si tratta di proteggere il figlio Lonzo.

Guarda i commenti

  • madonna ma basta con questo coglione. Poraccio suo figlio, anche se, non mandandolo a quel paese, un po' forse se lo merita.

    • Anche perche non mi sembra questa Superstar Lonzo ...adesso un buon giocatore che potrebbe diventare un ottimo giocatote ...na credo meinte di piu ....che si metta in cuore in pace LaVar..

  • Si ma anche LaVar: non poteva fare altri due figli ed offrire tutto il quintetto ai Lakers?

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 ore

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 17 ore

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 18 ore

Cleveland ancora imbattuta dopo 12 partite: chi come i Cavs nella storia NBA?

12 vittorie in 12 partite stagionali per i Cleveland Cavaliers: chi ha fatto lo stesso?

fa 2 giorni

NBA, Cleveland va sul 12-0: i Cavs passano anche a Chicago

Dodicesima vittoria consecutiva e imbattibilità conservata per Cleveland

fa 2 giorni