Nonostante apparirebbe già scontato un matrimonio tra Kyrie Irving e i Brooklyn Nets durante questa finestra di mercato NBA, le voci su una possibile reunion tra LeBron James e il numero 11 dei Boston Celtics sarebbero da considerare sempre più veritiere.
Secondo Sam Amick di The Athletic infatti, una fonte molto vicina a James sarebbe fermamente convinta che i Los Angeles Lakers abbiano una grossa chance di riuscire a mettere sotto contratto Uncle Drew al di là del forte interesse dei Nets.
Sulla base di tutto, oltre a ritrovare colui che lo aiutò a conquistare il suo primo (e finora unico) titolo NBA, ai Lakers Kyrie avrebbe finalmente l’opportunità di lottare al fianco di Anthony Davis, neo-acquisto della franchigia californiana con il quale la point guard avrebbe pubblicamente fatto sapere di voler giocare.
Naturalmente per ora si tratta solo di qualche rumors di sottofondo, ma non saremmo stupiti se già nei prossimi giorni ci fossero degli avvicinamenti seri tra l’ex Duke e i giallo-viola, che ad ogni modo cercheranno il prima possibile di affiancare una terza superstar (si parla anche di Leonard, Walker e Butler) alla già intrigantissima coppia James-Davis.
News NBA:
Anthony Davis ai Lakers fa vincere tutti
Le reazioni del mondo NBA all’arrivo di Anthony Davis ai Lakers
Mercato NBA: Al Horford e Boston Celtics in trattativa per un nuovo contratto