Il cast per il prossimo sequel di Space Jam sta iniziando a prendere forma.
Oltre a LeBron James infatti, chiamato a raccogliere l’eredità di Michael Jordan anche in questo campo, Space Jam 2 vedrà come protagonisti numerose stelle dell’NBA moderna, tra cui il nuovo compagno di squadra di James ai Los Angeles Lakers, Anthony Davis.
Tra gli altri atleti confermati per la pellicola, si annoverano la guardia dei Portland Trail Blazers Damian Lillard e la star dei Golden State Warriors, Klay Thompson.
Non mancheranno però anche figure di spicco dalla WNBA: è stato annunciato infatti che la guardia delle Phoenix Mercury, Diana Taurasi, e Nneka Ogwumike delle Los Angeles Sparks interpreteranno alcuni ruoli chiave del film.
L’originale “Space Jam”, oltre a Michael Jordan in supporto di Bugs Bunny ed il resto della squadra dei Looney Tunes, includeva la partecipazione di giocatori come Charles Barkley, Patrick Ewing, Larry Johnson, Muggsy Bogues e Shawn Bradley.
Anche se al momento la pellicola è ancora in fase embrionale, le date di riferimento per l’uscita di Space Jam 2 sono state definite per il 16 luglio 2021.
Leggi anche:
Mercato NBA, i Minnesota Timberwolves a caccia di una scelta al Draft
Mercato NBA, i Milwaukee Bucks cedono Tony Snell
Mercato NBA, Memphis scambia Mike Conley e lo spedisce a Utah