Kawhi Leonard sarà sicuramente ricordato come una specie di divinità da tutti i tifosi dei Toronto Raptors. È sopratutto grazie a lui se la franchigia canadese è arrivata a vincere il primo storico titolo NBA, come dimostra anche il premio di MVP delle Finals. Le statistiche della post season sono semplicemente da paura: 24 partite con 30.5 punti, 9.1 rimbalzi, 3.9 assist e 1.7 palle rubate di media. Leonard, però, diventerà free agent e non è un caso che sia al centro delle voci di mercato, con i Los Angeles Clippers favoriti per metterlo sotto contratto.
Tuttavia, c’è un indizio spuntato su Instagram che fa sognare i tifosi dei Raptors. Infatti, Leonard ha appena firmato un contratto di sponsorizzazione con la CargoJet Airways, la stessa compagnia aerea che ha fornito al rapper Drake un Boeing 767.
Dato l’affare con la compagnia canadese, la convinzione che Leonard rimarrà a Toronto, magari per condurre un’altra volta i Raptors alla vittoria, si è diffusa molto rapidamente. Ovviamente rimane una gigantesca supposizione: il futuro del numero 2 è ancora tutto da scoprire.
LEGGI ANCHE:
Mercato NBA, Sarà lotta Toronto-Clippers per Kawhi Leonard
Mercato NBA, I Jazz pensano a Harris per la free agency
Mercato NBA, Nando De Colo pronto a tornare in NBA