Gustavo Ayon il prossimo anno non rimarrà al Real Madrid: il lungo messicano ha infatti dichiarato, parlando del suo futuro, di sperare in un ritorno in NBA. Ecco le parole del giocatore intervistato da AS:
“Non so se questo è un addio o un arrivederci al Real Madrid: io voglio però tornare a giocare in NBA, è un desiderio peronale. Se non dovessi riuscirci, allora la mia preferenza sarebbe sempre giocare con il Real, ma ormai questa è una cosa che non dipende più da me. Ci sono stati alcuni contatti, ma sappiamo come è fatta l’NBA per queste cose, e come sarebbero le condizioni. Non si può mai essere sicuri di nulla in NBA: sarei felice di avere un’altra opportunità in questa Lega”.
Gustavo Ayon ha già giocato in NBA dal 2011 al 2014, con 138 partite divise tra New Orleans Hornets, Orlando Magic e Milwaukee Bucks e Atlanta Hawks. Nella sua carriera NBA ha viaggiato a 4.7 punti e 4.4 rimbalzi di media a partita. Nell’ultima stagione con il Real Madrid ha aiutato gli spagnoli a portare a casa il titolo spagnolo.
Leggi anche:
NBA, Kyrie Irving non ama vivere a Boston
Mercato NBA: Willie Cauley-Stein vuole lasciare i Sacramento Kings
Mercato NBA, ritorno ai Lakers per D’Angelo Russell