Dopo aver assistito a un mezzo miracolo sportivo, i Sacramento Kings nel corso dell’ultima stagione sembrano essere rinati. L’arrivo di coach Luke Walton nell’attuale off-season e le scelte di mercato oculate degli ultimi 365 giorni fanno ben sperare i tifosi della capitale californiana. Vlade Divac però deve anche fare i conti con la volontà di qualche giocatore di lasciare i Kings. È il caso di Willie Cauley-Stein, draftato nel 2015, il quale parrebbe voler accasarsi altrove per avere un ruolo più centrale all’interno della squadra come confermato da Roger Montgomery, agente del centro:
“Penso che Willie abbia bisogno di un nuovo inizio. In base a ciò che sta succedendo al giorno d’oggi a Sacramento credo che sia tempo per Willie di andare via e cercare un’altra destinazione. Abbiamo sperato che le cose potessero cambiare nel corso di queste stagioni, ma Willie non ha mai avuto le proprie chance di poter migliorare il proprio gioco ed avere un minutaggio maggiore. Spero che i Kings non andranno avanti con la qualifiyng offer così potrà essere un unrestricted free agent.”
Il 25enne ha registrato 11.9 punti + 8.4 rimbalzi + 1.2 palle rubate di media a partita in 81 apparizioni nella scorsa stagione.
LEGGI ANCHE:
I free agent signing più famosi della storia NBA
Mercato NBA, Tacko Fall firma con i Boston Celtics
Il Draft NBA 2019 scelta per scelta
Guarda i commenti
Lo vedrei molto bene ai Lakers, uno come lui serve come il pane!