Come sempre il buon Dennis Rodman non utilizza mezzi termini quando interpellato dai giornalisti. L’ex giocatore dei Chicago Bulls, durante “First Take” di ESPN, è stato coinvolto in una discussione su chi sia il migliore di sempre e su come avrebbe potuto giocare Michael Jordan in una NBA così diversa da quella dei primi anni ’90. Rodman non ha dubbi:
“Se Michael avesse giocato in quest’epoca, avrebbe 50 punti di media. Per come chiamano i falli oggi, Michael sarebbe capace di metterne 50 ogni sera. Non confondiamoci, LeBron è un grande talento, probabilmente è uno dei 3 migliori giocatori che siano mai scesi sul parquet. Ma non capisco perché voi discutiate ancora su chi sia il migliore di sempre. Per me, non ci sono discussioni”.
Poi su chi potrebbe marcare MJ dovessero affrontare i Golden State Warriors di quest’epoca, Rodman è laconico:
“Non so chi difenderebbe Michael Jordan in questa squadra. Chi? Peraltro io non avrei problemi ad un testa a testa con Draymond Green. Gli mangerei in testa. Draymond, caro mio, continua a prenderti cura dei tuoi denti e ascolta tua madre (Green è in partnership con il marchio Invisalign, per il quale ha girato uno spot insieme a sua madre, ndr). È il dottor D-Rod che ti scrive, vuoi una prescrizione? Vieni a chiedermela.”
Mai banale…
LEGGI ANCHE:
Mercato NBA, Kemba Walker parla del suo futuro in NBA
I migliori meme dagli NBA Playoff 2019
Zion Williamson e le sue prime parole dopo il Draft NBA
Guarda i commenti
Ha ragione, certo che fa notizia perche' l'ha detto lui ma lo poteva dire anche pinko pallino, solo i tifosi di James si ostinano a pensarla diversamente.
Se LBJ non è il più grande di sempre, sicuramente è il secondo. Scusate se è poco.
Che MJ ne metterebbe 50 a sera ci credo un po' poco, ma sicuramente ci farebbe smascellare per quello che s'inventerebbe. Poi, io il verme lo adoro, ma insomma la classe non è proprio il suo mestiere e parlare adesso e facile ;)