Rich Paul è riuscito a portare un’altra stellina NBA nella sua Klutch Sports.
Come riporta Joe Vardon di The Athletic, infatti, il 27enne dei Cleveland Cavaliers Jordan Clarkson avrebbe firmato ieri con l’agenzia di Paul.
Il giocatore filippino raggiunge, quindi, i compagni di squadra Tristan Thompson e JR Smith nel Klutch Sports Group, di cui, inoltre, sono membri anche LeBron James (amico di vecchia data dello stesso Rich Paul), Anthony Davis, Draymond Green e molti altri talenti NBA.
Il prossimo anno sarà l’ultimo (da 13.4 milioni di dollari) del contratto di Clarkson con i Cleveland Cavs, prima di diventare, appunto, free agent (nelle mani di Paul) la prossima estate.
Arrivato da Los Angeles a Cleveland durante la stagione 2017-18, il 27enne è stato prima un elemento importante nei Playoff dei Cavs fino alle Finals e, poi, ha vissuto sulla propria pelle l’impatto dell’addio di LeBron James. In questa seconda stagione con la franchigia dell’Ohio, però, Clarkson ha trovato più spazio e ha ottenuto 16.8 punti, 3.3 rimbalzi e 2.4 assist di media a partita.
Nonostante le ottime percentuali, il giocatore è stato più volte criticato per non essere diventato il vero e proprio tiratore che molti speravano fosse. Se dovesse trovare ulteriore solidità, comunque, Clarkson potrebbe essere un pedina molto interessante nel mercato dei free agent della prossima estate.
Leggi anche:
Mercato NBA, Kevin Durant non esercita la player option con Golden State
NBA, Mike Conley: “Non vedo l’ora di giocare nel sistema Jazz”
Mercato NBA, Dallas prepara un ricco quinquennale per convincere Porzingis
NBA, Le parole di Iguodala a “The Breakfast Club”