Mossa sul mercato NBA al risparmio per i Milwaukee Bucks. Secondo quanto riporta Shams Charania di “The Athletic”, la franchigia del Wisconsin sarebbe pronta a tagliare il contratto di George Hill. Il giocatore è legato ai Bucks da un contratto parzialmente garantito: 1 milione di dollari già impegnato e altri 18 garantiti solo se sarà ancora in roster dopo il 1 luglio. Ben difficile che accada.
Il giocatore diverrebbe così free agent e libero di sentire altre squadra. In ogni caso, sempre secondo quanto detto dai media statunitensi, i Bucks sarebbero interessati nel provare a ri-firmare il giocatore con cifre decisamente più basse anche per questioni salariali e per lasciare maggiore flessibilità ad una franchigia che deve affrontare anche altri rinnovi ben più importanti (Middleton un nome su tutti, ndr).
Il play nell’ultima stagione ha registrato 6.8 punti + 2.1 assist di media a partita in 47 apparizioni prima di alzare il suo livello di gioco e mettere insieme 11.5 punti + 2.8 assist di media nelle 15 volte in cui è sceso ai Playoff NBA 2019.
LEGGI ANCHE:
Mercato NBA, Ecco offerta degli Orlando Magic per Vucevic
Mercato NBA, Gli Warriors pronti a offrire un max contract a Klay Thompson
Mercato NBA: Klay Thompson pronto ad ascoltare le offerte di Lakers e Clippers