Il mercato NBA vive in queste ore momenti importanti. Le varie squadre sono al lavoro da ormai diversi giorni per cercare di anticipare le mosse e stringere accordi verbali in attesa di poterli ufficializzare nei prossimi giorni, come da regolamento delle Lega.
I Los Angeles Lakers sono sicuramente una delle franchigie più attive e alla ricerca di un grande nome che però potrebbe anche non arrivare. I gialloviola, persi Kyrie Irving e Kemba Walker, stanno cercando di firmare uno tra Kawhi Leonard e D’Angelo Russell. Non è un’impresa facile perché sulle due stelle c’è mezza NBA.
I Lakers, non dovessero riuscire a bloccare uno dei due nomi, attuerebbero quindi una sorta di piano B. Nelle ultime ore il “Los Angeles Times” ha ‘spoilerato’ le eventuali alternative dei gialloviola facendo i nomi di Patrick Beverley, in uscita dai Clippers, e Seth Curry, fratello di Steph la scorsa stagione ai Portland Trail Blazers. I due giocatori vengono da contratti di certo non pesanti: 5 milioni per Beverley e 2.8 milioni per Seth.
Calcolando che il cap space dei Lakers è di circa 32 milioni di dollari ecco che questi nomi potrebbero non essere i soli. Da giorni circola la voce anche di un interessamento della franchigia per Danny Green, neo campione NBA in maglia Toronto Raptors. Non resta che attendere…
LEGGI ANCHE:
Mercato NBA, Nikola Mirotic lascia Milwaukee: va al Barcellona
Mercato NBA, Kyrie Irving discute con i Brooklyn Nets
Mercato NBA, Kemba Walker ad un passo dai Boston Celtics