Dopo aver sostanzialmente aggiunto al proprio roster DeMarcus Cousins, i Los Angeles Lakers hanno chiuso anche per il ritorno di Rajon Rondo. L’ex playmaker dei Boston Celtics firmerà nelle prossime ore un contratto biennale come riporta Adrian Wojnarowski attraverso il suo account Twitter. Le cifre dell’operazione non sono ancora state rese note.
Il giocatore si aggiunge così ai colpi sul mercato NBA di stamattina dei gialloviola che hanno compreso i nomi di Danny Green, Caldwell-Pope, Quinn Cook, JaVale McGee, oltre al già citato Cousins. Attualmente il roster dei Lakers si comporrebbe come riportiamo di seguito:
Curioso inoltre il fatto che Davis, Rondo e Cousins abbiano già giocato insieme per i New Orleans Pelicans nel 2017.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO
LEGGI LA SCELTA DI LEONARD: FIRMA CON I CLIPPERS
LEGGI LO SCAMBIO DI GALLINARI VERSO OKC
Guarda i commenti
Erano tutti e tre pronti a seguire Lebron se saltava Leonard, (McGee, Cousins e Rondo). Tutto sommato, se Rondo e Cousins sono fisicamente ok, e' un quintetto di altissimo livello, anche se dovranno giocare a ritmi molto bassi. I Pelicans di due anni fa, secondo turno di playoff e la squadra piu' bela da vedere quell'anno, con Green al posto di Holiday e James al posto di Moore! In realta' giocarono meglio dopo l'infortunio di Cousins con l'arrivo di Mirotic, per una questione di equilibri. A questi affascinanti e vecchiotti Lakers ci vedo comunque davanti i Clippers e gli Warriors.