Primo Piano

Tutti i free agent ancora disponibili sul mercato NBA

Gran parte dei nomi presenti all’interno della free agency NBA si sono accasati nella Lega, ma ci sono ancora diversi giocatori che devono trovare una sistemazione. È il caso di JR Smith, recentemente tagliato dai Cleveland Cavaliers e ora alla ricerca di una squadra pronta puntare su di lui. Stesso discorso per Carmelo Anthony, fermo ormai da diverso tempo. Sull’ex stella dei New York Knicks si vocifera di un interesse dei Lakers, anche se il matrimonio appare difficile.

Ecco tutti i nomi ancora disponibili sul mercato NBA.

 

28. Vince Carter

vincer cartervincer carter

Il miracolo di riavere Vince Carte in NBA potrebbe non accadere. L’ex stella dei Raptors sembra essere lontano dalla ri-firma degli Atlanta Hawks i quali non sarebbero in procinto di voler fare una nuova offerta al giocatore.

 

27. JR Smith

Come anticipato qualche riga più sopra, il buon JR è stato scaricato dai Cleveland Cavaliers (fosse rimasto all’interno del roster dopo il 31 luglio, avrebbe avuto un contratto garantito di 15 milioni di dollari, ndr). Smith è ora alla ricerca di una squadra che non sarà quella di LeBron James: i Lakers non sono interessati.

Precedente1 di 8

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8

Share
Pubblicato da
Redazione NbaReligion

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 19 ore

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 3 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 3 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 3 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 7 giorni