Niente da fare per Carmelo Anthony, nemmeno Team USA vuole dargli una possibilità. L’ex giocatore dei New York Knicks è ormai fermo da diversi mesi e nel corso di questo mercato NBA non ha ricevuto alcuna offerta che potesse garantirgli un ritorno nella Lega. Ora nemmeno la Nazionale di Gregg Popovich sembra essere intenzionata a chiamare Anthony dopo aver ricevuto numerose rinunce da parte di doversi giocatori precedentemente in roster.
A riportare la notizia è stato Shams Charania di “The Athletic“. Il training camp di Team USA comincerà il 5 agosto e per ora si sta ancora formando la lista dei definitivi partecipanti. Nella giornata di venerdì, lo ricordiamo, era stato invitato JJ Redick il quale però ha gentilmente rifiutato la convocazione. Giovedì invece è stato il turno di Montrezl Harrell il quale si è chiamato fuori. Tali decisioni seguono quelle di gente come Anthony Davis, James Harden e Kevin Love.
I nomi più importanti ancora ‘attivi’ per Team USA rimangono quelli di Kyle Lowry, Kemba Walker, Khris Middleton, Donovan Mitchell, and Andre Drummond.
LEGGI ANCHE:
NBA, Lonzo Ball vende un magazzino di BBB per oltre 4 milioni di dollari
NBA, i Clippers si sposteranno a Inglewood
Mercato NBA, Trey Burke passa a Philadelphia