Categorie: Senza categoria

NBA, I Lakers non useranno Anthony Davis nel ruolo di centro

Aver perso DeMarcus Cousins è stata una grande mazzata per i Lakers, che adesso si ritrovano a dover cercare una soluzione per coprire il grande buco lasciato da DMC nello spot di centro titolare.
Le ultime voci di mercato danno i gialloviola interessati ad un grande e quasi clamoroso ritorno, quello di Dwight Howard.
Nell’immediato post-infortunio però altre voci avevano preso a circolare. Voci che vedevano i Lakers pronti ad utilizzare il neo arrivato Anthony Davis nel ruolo di centro titolare, con un’eventuale spostamento di Kuzma da 4 (e, chissà, l’arrivo di Carmelo Anthony per alternarsi con lui).

Voci però immediatamente smentite: i Lakers continueranno ad utilizzare Anthony Davis nel ruolo a lui più congeniale, quello di power forward:

“Mi piace giocare da quattro, non lo nascondo. Non mi piace molto giocare da cinque, ma se dovrò farlo, lo farò”

Queste le parole dello stesso AD un mese fa durante la sua conferenza stampa di presentazione. Con tutta probabilità quindi i Lakers faranno un altro colpo per il ruolo di centro, dove a roster è attualmente presente solo Javale McGee.

Leggi anche:

Sixers e Celtics in testa alla corsa per Danilo Gallinari

Steph Curry parla della prossima stagione: “Vogliamo vincere anche senza KD”

Il GM di Houston: “Harden è meglio di Michael Jordan”

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, Steve Kerr diventa l’allenatore più vincente nella storia di Golden State

Il coach degli Warriors è ormai nella storia della franchigia e ci rimarrà a lungo

fa 19 ore

NBA, coach Bickerstaff si scaglia contro gli arbitri: “Sconfitta con OKC è colpa loro”

Il coach di Detroit non ha digerito alcune chiamate arbitrali durante la partita contro i…

fa 20 ore

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

La squadra deve guadagnarsi la qualificazione alla postseason, almeno tramite gli spareggi Play-in.

fa 2 giorni

Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Con l'avvicinarsi dei Playoff le rotazioni si allungano, ma attenzione agli eccessi

fa 2 giorni

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 4 giorni