Durante un’intervista rilasciata a Marc Berman del New York Post, il veterano Taj Gibson ha dichiarato di aver visto i suoi nuovi compagni vogliosi di rivalsa su tutti coloro che nutrono dubbi verso i Knicks.
Gibson, che ha firmato con i Knicks durante l’estate, ha passato molto tempo cercando di conoscere al meglio i suoi nuovi colleghi sul campo. Secondo la sua visione gli arancio-blu sono veramente determinati a dimostrare il loro valore.
“Posso testimoniare di aver visto un gruppetto di ragazzi affamati che vuole scendere e competere,” ha detto l’ex Minnesota. “Sono concentrati, e vogliono dimostrare ai dubbiosi che si sbagliano.”
Gibson sarà la voce dell’esperienza in uno spogliatoio che vede tante facce giovani. RJ Barrett è la nuova sensazione della grande mela, ma con lui ci sono Dennis Smith Jr, Kevin Knox, Julius Randle ed Elfrid Payton. Il tutto allenato e gestito da David Fizdale, che vivrà la sua seconda stagione da head coach.
Sulla carta i Knicks potrebbero rappresentare una sorpresa ad East, a patto che tutti i giovani riescano a fare uno step in avanti. Il ruolo di Gibson sarà fondamentale. Il giocatore, che si appresta a giocare l’undicesima stagione NBA, dovrà essere la guida che accompagnerà New York nei momenti più difficili.
LEGGI ANCHE
NBA, il Rookie Survey
David Blatt e il drammatico annuncio: “Ho la sclerosi multipla”
NBA, I Lakers non useranno Anthony Davis nel ruolo di centro