Nonostante stia ancora recuperando dall’infortunio al ginocchio subito la scorsa stagione, la stella degli Indiana Pacers Victor Oladipo è fiduciosa per quanto riguarda il futuro della propria squadra.
In un’intervista per J. Michael dell’Indianapolis Star, infatti, il 27enne ha spiegato:
“[Arriveremo] ai Playoff, di sicuro. Senza dubbio.”
Non è ancora chiaro quando Oladipo potrà tornare in campo, ma è comunque convinto che la squadra sia abbastanza solida. Negli ultimi quattro anni i Pacers hanno sempre raggiunto la postseason, pur uscendo ogni volta al primo turno.
Per argomentare la propria opinione, Dipo ha aggiunto:
“Mi sembra che abbiamo ottenuto grandi innesti. Abbiamo l’opportunità di essere davvero speciali.
Sono molto emozionato di poter giocare con [Malcolm Brogdon]; so che tipo di giocatore è, il livello a cui gioca e ha giocato negli ultimi anni a Milwaukee. Avere lui come aggiunta è qualcosa di piuttosto importante per noi.”
Oltre al grande impatto che avrà, sicuramente, l’arrivo di un giocatore del calibro di Brogdon, altre ottime aggiunte – che porteranno, tra le altre cose, pericolosità dal perimetro – sono Jeremy Lamb e T.J. Warren.
Inoltre, la partenza di numerose stelle dalle contenders della Eastern Conference (Kawhi Leonard da Toronto, Kyrie Irving e Al Horford da Boston, Jimmy Butler da Philadelphia e lo stesso Brogdon da Milwaukee) fornisce a Indiana ancora più speranze.
Leggi anche:
NBA, Rockets: PJ Tucker spinge per il rinnovo del contratto
Mercato NBA: Kemba-Celtics, l’entusiasmo incontenibile del co-proprietario: “Stavo per schiantarmi in auto”
NBA, Warriors: Bob Myers felice della maturità raggiunta da D’Angelo Russell