Dopo il terribile infortunio che ha colpito Demarcus Cousins, i Los Angeles Lakers stanno esplorando la free agency nel tentativo di rimpiazzare l’ex Warriors. Sono 3 i profili individuati: Marreese Speights, Joakim Noah e Dwight Howard, che ha già vestito la maglia giallo-viola nel 2012 senza lasciare un buon ricordo ai tifosi losangelini.
La dirigenza ha già fissato i work out per tutti e 3 i giocatori ma c’è la sensazione che Speights parta in vantaggio rispetto a Howard e Noah, visto che avrebbe un ruolo più funzionale all’interno della squadra.
L’ultima stagione di Speights in NBA (2017-2018) non è stata certo una delle migliori della sua carriera: nella sua avventura agli Orlando Magic Speights ha giocato solo 675 minuti, circa 13 di media a partita, tirando comunque con il 36,8 % da 3 punti. La speranza della dirigenza dei Lakers è di riavere il giocatore che avevo fatto vedere ottime cose nei 3 anni agli Warriors ( dove ha vinto anche un titolo nel 2015) regalando così a Lebron James un centro che possa aprigli il campo.
Leggi anche:
NBA, parla Jalen Rose: “Per i Lakers, Noah più utile di Howard”
NBA, Gordon Hayward: “Finalmente ho recuperato al 100% dal mio infortunio”
NBA, Harden: “I media determinano la scelta dell’MVP”