Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio del rinnovo di Eric Gordon con gli Houston Rockets: la guardia ha infatti firmato un contratto da 76.5 milioni di dollari in quattro anni. Una firma che ha reso Gordon molto felice, visti anche i rinforzi arrivati in estate, primo fra tutti Russell Westbrook, che rendono Houston una seria pretendente al titolo NBA.
Ecco di seguito le parole di Gordon dopo la firma del rinnovo contrattuale:
“Sono davvero entusiasta: quello che conta per me ora è essere in una squadra competitiva e poter dare il mio contributo in campo. Il Front office sa come lavoro, e sa anche il contributo che posso dare in campo. Vedo che il nostro owner vuole vincere, e sapere che i giocatori più importanti della squadra sono sotto contratto per molti anni è stato un fattore decisivo sulla mia scelta di rinnovare con i Rockets. Ora sta a noi lavorare per raggiungere il titolo. Sono davvero molto felice perchè Houston è casa mia”.
Eric Gordon gioca nei Rockets da tre stagioni, rivelandosi uno dei giocatori più importanti della squadra: sta viaggiando infatti a 16.8 punti 2.2 assist di media a partita, tirando con il 36% dalla lunga distanza.
Leggi anche:
Mondiali Basket 2019, Team USA vince contro la Repubblica Ceca
Kobe Bryant critica il turnover: “La gente paga per vedere le stelle NBA giocare”
LeBron James registra il marchio “Taco Tuesday”