Scoprire che la tua franchigia ti ha scambiato per un altro giocatore non dev’essere certamente piacevole. Scoprirlo su un social network dev’essere devastante. Per maggiori informazioni chiedere a Lonzo Ball.
Esattamente, perché il numero 2 dei New Orleans Pelicans ha dichiarato all’emittente radiofonica Real 92.3 di aver scoperto la trade che ha portato lui, Brandon Ingram e Josh Hart in Louisiana, via Twitter. Queste le sue parole:
“Stavo lasciando la casa di mio nonno per andare a vedere la partita di mio fratello, quando ho ricevuto un messaggio dal mio manager. Mi diceva di controllare Twitter, e lì ho scoperto di esser stato ceduto.”
Una brutta sorpresa per la seconda scelta al Draft 2017, che ha dichiarato anche di averla presa come una questione personale:
“I Lakers si sono sbarazzati di me, è stato come se mi avessero detto: ‘Non ti vogliamo più’. Devi prenderla sul personale.”
Il classe ’97, nelle sue due stagioni a Los Angeles, ha disputato 99 partite con una media di 10.0 punti, 6.2 rimbalzi e 6.4 assist. Le sue percentuali di tiro sono state 38% dal campo e 31.5% da dietro l’arco. Con i Lakers non ha dimostrato tutto il suo valore, ma in una franchigia carica di speranze e buon umore, oltre che dotata di ottimi giocatori, Lonzo Ball può fare il salto di qualità.
LEGGI ANCHE:
NBA, Kyle Kuzma: “I Lakers non volevano cedere Ingram e Ball”
NBA, Lonzo Ball e il nuovo inizio a New Orleans: “Sono entusiasta”
Lonzo Ball a NOLA, il padre maledice i Lakers: “Non vinceranno mai più”