Per Dwyane Wade si apre un nuovo capitolo di vita che non necessariamente non comprenderà la palestra, l’allenamento e la pallacanestro. L’ex stella dei Miami Heat si è trasferita nelle scorse settimane a Los Angeles, anche per seguire da più vicino la carriera, all’interno del mondo del cinema, di Gabrielle Union, sua attuale compagna. L’altro aspetto interessante per Wade rimane anche quello di poter continuare a coltivare il rapporto d’amicizia con LeBron James.
Secondo quanto dichiarato dal giocatore al Los Angeles Times, infatti, Flash-D ha intenzione di seguire ogni allenamento del suo ex compagno di squadra sia ad El Segundo, dove i Lakers hanno il proprio centro d’allenamento, che allo Staples Center, prima di ogni partita NBA:
“Mi vedrete sicuramente insieme a lui. Sarò lì per allenarmi con LeBron presto, prima dell’inizio di ogni partita allo Staples. Voglio essere coinvolto più che posso e rimanere all’interno delle operazioni della Lega”
Un suo coinvolgimento nell’ambiente dei Lakers potrebbe, un giorno, fargli tornare voglia di rimettere piede all’interno della NBA? Dwyane risponde così:
“Tornare in NBA? No, ho finito lì, ma il mio allenatore mi manterrà in forma nel caso in cui dovesse succedere qualcosa – ha detto Wade sorridendo – Rimarrò in forma perché bisogna essere sempre pronti. Mai dire mai.”
Chissà cosa riserverà il futuro.
LEGGI ANCHE:
NBA, assegnata la medaglia presidenziale della libertà a Jerry West
Mercato NBA, ufficiale il rinnovo di Nenè con i Rockets
NBA: Bol Bol firmerà un 2-way contract con i Nuggets