Lebron James torna in Italia godendosi sole e mare sulla costa amalfitana. Dopo una stagione NBA di alti e bassi in quel di Los Angeles e l’impegno preso per le riprese di Space Jam 2 subito dopo la fine della regular season, il quattro volte MVP ha deciso di rilassarsi con la sua famiglia a bordo di uno yacht.
Tante le stories su instagram, che ci permettono di ammirare (e forse anche invidiare) le bellezze della nostra Italia e lo svago del Re. Tuttavia per un giocatore del suo calibro, vacanza non significa solo mare, abbronzatura e bicchiere di vino ma anche tanto esercizio fisico. Ha infatti fatto sapere, con un video, che all’interno dell’imbarcazione c’è una vera e propria palestra fatta ovviamente su misura visto il poco spazio a disposizione.
L’anno scorso, ricordiamo, Lebron si presentò nella Divina all’inizio di luglio e fu subito immortalato durante la partenza per l’isolotto de Li Galli, piccolissimo arcipelago formato da tre isolotti che si affacciano tra Capri e Positano.
Tra meno di un mese la stagione regolare avrà inizio e i Lakers hanno intenzione di riscattarsi vista la mancata presenza in offseason l’anno scorso. Lebron avrà diversi nuovi compagni di squadra e il micidiale Anthony Davis che quest’anno sembra più deciso che mai a vincere il tanto agognato anello.
LEGGI ANCHE:
Sky Italia e NBA rinnovano l’accordo per altri 4 anni
NBA, James Harden organizza 2 party a Beverly Hills: 300.000$ di danni chiesti
NBA, Michael Jordan vende una quota degli Charlotte Hornets