Kevin Knox, ala piccola dei New York Knicks alla sua seconda stagione, è pronto ad affrontare una nuova stagione NBA nella Grande Mela. Il giocatore classe 1999, dopo aver sorpreso positivamente l’anno scorso, vuole confermarsi ad altri livelli, confessando di aver lavorato a lungo e duramente in estate per alzare la propria qualità di gioco:
“Siamo un team totalmente diverso da quello visto la scorsa stagione. Abbiamo dei ragazzi che sanno giocare duro e che sanno fare trash talking. Siamo una famiglia, ci divertiamo anche se è una squadra completamente diversa da quella dell’anno scorso. Quest’anno sappiamo quello che vogliamo.”
Kevin si è detto molto soddisfatto della free agency dei Knicks, la quale ha portato molti giocatori non di primo livello, ma pur sempre interessanti come Julius Randle e R.J Barrett. La franchigia della Grande Mela nella scorsa stagione ha collezionato un record di 17-65, pareggiando il peggior record nella propria storia. Non riuscendo a firmare durante l’estate nessuna superstar, i New York Knicks hanno cambiato strategia in corso d’opera cercando di firmare giocatori dall’ottimo potenziale.
Uno dei motivi che fa pensare a una stagione sicuramente migliore rispetto a quella dell’anno scorso è la crescita dei propri giocatori come Frank Ntilikina, che ha disputato un discreto mondiale con la Francia (eliminata in semifinale, ndr), Dennis Smith Jr e Mitchell Robinson. Fin dove riuscirà David Fizdale a portare i Knicks? Lo scopriremo dal 22 ottobre.
LEGGI ANCHE:
Mercato NBA, Iman Shumpert rifiuta l’offerta degli Houston Rockets
NBA, annunciate le nuove soglie del Salary Cap
2K annuncia il primo torneo NBA 2K20 Global Championship