News NBA

Alex Caruso: “Firmare il contratto garantito è stato surreale”

Alex Caruso farà parte della corazzata Lakers, una delle contendenti per il prossimo anello. Il numero 4 dei gialloviola ha firmato un contratto biennale per un totale di 5.5 milioni di dollari. Un contratto per certi versi speciale, dato che si tratta del primo garantito della sua carriera.

Caruso si è unito ai Lakers nel Luglio del 2017, firmando un two-way contract. Il classe ’94 ha convinto la dirigenza e, dopo la Summer League dell’estate scorsa ha siglato un altro two-way contract. Nel corso di questa stagione, la point guard ha disputato 25 partite con una media di 9.2 punti, 2.7 rimbalzi e 3.1 assist, tirando con il 44.5% dal campo e con il 48% da dietro l’arco. Prestazioni che gli sono valse il primo contratto garantito e, a Bleacher Report ha confessato le sue sensazioni al momento della firma:

“La sensazione di firmare un accordo garantito fu surreale. Specialmente considerando da dove arrivo ed il percorso compiuto. Devo ammettere che firmare un biennale a 5.5 milioni è piuttosto fico!”

LEGGI ANCHE:

Caruso e i sospetti sul suo fisico: scatta il test antidoping della NBA!

Mercato NBA, Alex Caruso rimane ai Lakers

Share
Pubblicato da
Matteo Gentili

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 2 giorni
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 4 giorni
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 4 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 4 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana