Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, il training camp dei Los Angeles Lakers (in programma a partire da questo sabato) potrebbe non vedere la partecipazione di uno dei giocatori più importanti del roster giallo-viola.
A causa infatti di una lunga riabilitazione da un infortunio alla caviglia sinistra, Kyle Kuzma potrebbe saltare quantomeno l’inizio del camp con la squadra, per raggiungere poi i compagni in un secondo momento. Il giovane classe ’95 infatti starebbe ancora soffrendo dei postumi dati dall’infortunio rimediato durante la preparazione alla Coppa del Mondo, che lo ha costretto a saltare la competizione ancor prima che iniziasse.
Brutte notizie dunque per Vogel e staff, considerato che il loro numero 0 si è dimostrato negli ultimi due anni uno dei perni offensivi della squadra, fatto comprovato dai 17,3 punti e 6 rimbalzi messi a segno durante le sue prime stagioni in maglia Lakers. Oltre all’aggiunta di LeBron ed Anthony Davis infatti, i giallo-viola devono sperare di avere Kuzma al 100% qualora vogliano davvero aspirare al Titolo NBA.
Leggi anche:
NBA, Lonzo Ball rompe col padre: “Non ci parliamo più”
Frank Vogel ammira i suoi Lakers: “Rondo migliorato da 3. LeBron James? Il nostro play”
Tutti i free agent dell’estate 2020