Dwyane Casey, capo allenatore dei Detroit Pistons, nei giorni scorsi aveva dichiarato di avere delle preoccupazioni per Joe Johson. La principale era che non sarebbe riuscito a tenere il passo con la frenetica NBA di oggi. Ma ora quel dubbio è sparito visto che Dwyane Casey, ai microfoni dei giornalisti, ha totalmente cambiato idea sulle prime impressioni avute sul campo dopo averlo osservato da vicino durante un paio d allenamenti. Queste le sue parole:
“La mia preoccupazione era se Joe potesse stare dietro fisicamente ai ritmi pazzi della NBA di oggi. Mi ha stupito il suo atletismo e la sua velocità a 38 anni. Certo non è più il giocatore da 40 minuti a partita, ma la sua esperienza sarà fondamentale durante la stagione.”
Il sette volte all star è in competizione con Christian Wood per il 15esimo ed ultimo posto nel roster dei Pistons. Johnson ha mancato tutta la stagione 2018-2019, non riuscendo a strappare un contratto con nessuna franchigia. Tuttavia Iso Joe ha dimostrato di avere ancora benzina con delle ottime prestazioni nella BIG3 league. Johnson ha vinto pure il premio di MVP ed ha portato i Triplets alla vittoria finale.
LEGGI ANCHE:
I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN
NBA, le parole di De’Aaron Fox e Luke Walton al Media Day dei Kings
Jimmy Butler si presenta a Miami: “Non sono uno stronzo, qui per dimostrarlo”