In attesa dell’inizio ufficiale della stagione NBA, la Lega ci regala sempre spunti interessanti di discussione. Ad esempio Damian Lillard che poche ore fa ha postato sui suoi canali social una nuova canzone in cui dissa sistematicamente Shaquille O’Neal, accusando il centro di aver conquistato 4 anelli grazie alla presenza di Kobe Bryant, ai Lakers, e D-Wade, ai Miami Heat.
Le lyrics di Lillard all’interno di “Reign Reign Go Away”, suo ultimo singolo, colpiscono Shaq in diversi punti della canzone:
“Michael aveva Space Jam, tu Blue Chips.”
“Kobe ha vinto i titoli per te”
“All the money in the world but they traded you for Penny.”
Ovviamente la risposta di O’Neal non è tardata tramite i suoi account social. L’ex stella dei Lakers ha infatti risposto per le rime:
“Take your time to respond, there is no hurry / You’ll never be Westbrook, never be Steph Curry” e “What’s in your wallet, American Express or Visa? / Talking like you’re Bron, you ain’t even Trevor Ariza.”
Ossia:
“Prenditi pure tempo per rispondere, non c’è fretta / Non sarai mai Westbrook e non sarai mai Steph Curry” e “Cosa c’è nel tuo portafogli, American Express o Visa? Ti atteggi come se fossi LeBron, ma non sei neanche un Trevor Ariza”
Si attendono nuovi episodi…
LEGGI ANCHE:
I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN
NBA, Nicolò Melli si presenta ai Pelicans: “Qui perché c’è ambizione”
NBA, Media day Knicks: le parole di Mills, Perry, Fizdale e RJ Barrett
Guarda i commenti
Penso che Lil sia un grande, ma perché attaccare Shaq che senza dubbio è uno dei grandissimi del basket? Bah, roba da rapper