Brooklyn Nets

NBA, i Nets esercitano la team option su Jarret Allen e Dzanan Musa

I Brooklin Nets hanno esercitato l’opzione squadra per la stagione 2020-2021 sui contratti di Jarret Allen e Dzanan Musa.

Questo è probabilmente uno degli ultimi assestamenti effettuati dalla franchigia. Ai Nets serviva confermare i giovani talenti a disposizione e di conseguenza rendere compatto ed efficiente un roster che, con il ritorno di Kevin Durant per la stagione 2020-2021, si appresta ad essere uno dei più competitivi dell’intera lega.

Jarret Allen è nella lega dal 2017 ed è pronto per giocare la sua terza stagione con Brooklin. In questi anni ha dimostrato il suo valore sul campo e soprattutto che ha ancora un grande margine di miglioramento. Nella scorsa stagione ha registrato una media di 10.9 punti, 8.4 rimbalzi e 1.4 assist a partita. Inoltre la 22esima scelta al draft risulterà restricted free agent se durante l’estate del 2020 non avrà esteso il suo contratto.

stoppate, schiacciate… e ancora stoppate, schiacciate…

 

La situazione è un po’ diversa per quando riguarda Dzanan Musa. Il bosniaco si ritrova a dover disputare la sua seconda stagione in NBA. L’anno scorso ha trovato poco spazio all’interno delle rotazioni del coach, concludendo la stagione con solamente 9 apparizioni.

 

 

Share
Pubblicato da
Pietro Carfì

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 5 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 6 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 14 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 16 ore