Smaltita la delusione mondiale, nonostante le grandissime prestazioni, Bogdan Bogdanovic si appresta ad iniziare una nuova stagione NBA con la divisa dei Sacramento Kings.
Dopo aver brillato nell’opacità generale della sua nazionale, il serbo pare aver acquisito quello status di stella ormai affermata ed è pronto a coglierne i benefici.
Ad aver apprezzato la leadership e l’immenso talento di Bogdanovic ci sono innanzitutto i Kings, pronti ad offrire un’estensione contrattuale al giocatore: 51.4$ milioni in 4 anni.
Una cifra che pare assolutamente irrisoria visto il valore del serbo, ma che è il massimo che SAC può offrire attualmente.
L’alternativa per Bogdanovic sarebbe quella di testare la free agency ma da restricted. I Kings potrebbero quindi pareggiare qualsiasi offerta per il giocatore, che però potrebbe così firmare un contratto estremamente più remunerativo. Un’eventualità che costringerebbe però Sacramento a fare una scelta tra lo stesso Bogdanovic e Buddy Hield: a chi affidare il futuro prossimo della squadra?
Leggi anche:
Paul George ancora out: salterà le prime 10 partite
Kyle Kuzma e il brand Puma: “Sono onorato”
Tegola Lakers: infortunio al dito per Anthony Davis