Prosegue positivamente il recupero di Victor Oladipo dopo il grave infortunio al ginocchio subìto nel mese di gennaio. La stella di Indiana ha ricevuto un via libera dai medici e potrà prendere parte a esercizi 5-contro-cinque nel corso delle sedute d’allenamento condotte da coach Nate McMillan.
L’allenatore dei Pacers può dunque abozzare un sorriso, senza però sbilanciarsi su una data di possibile rientro per il suo #4. Riportamo di seguito le dichiarazioni diffuse via Twitter dall’account ufficiale della franchigia:
” [Oladipo] potrà fare qualche 5-contro-5 a metà campo con la squadra nei prossimi giorni ed è un buon segno. Ha già lavorato uno-contro-uno. […] Non sarà in grado di giocare i back-to back ma [lo staff medico] cercherà di reintrodurlo lentamente all’attività su base quotidiana. A parte questo, è bello sapere che per lui sarà possibile partecipare alla prima fase dell’allenamento.”
I Pacers apriranno la loro stagione NBA 2019-20 in casa, nella notte tra mercoledì e giovedì, ospitando sul parquet della Bankers Life Fieldhouse i Detroit Pistons.
Leggi anche:
News NBA, John Wall farà da assistant coach a Scott Brooks
Mercato NBA, i Pacers sono pronti a cedere Domantas Sabonis
Il sondaggio dei GM NBA sulla prossima stagione: ecco tutti i risultati
NBA, Infortunio per Zion Williamson: ecco i tempi di recupero