La stagione NBA 2019/2020 inizia subito con il derby di Los Angeles che quest’anno, come non succedeva da tempo, sarà particolarmente infuocato. Dopo un off-season di rilievo da parte di ambo le franchigie californiane, Kobe Bryant ha commentato specialmente la mossa di Kawhi Leonard di firmare con i Los Angeles Clippers anziché di unirsi insieme a LeBron James ai Lakers:
“Sono sicuro che Kawhi vuole vincere un altro titolo indipendentemente dal giocare con LeBron. Magari la stessa cosa è la ragione che ha spinto Paul George a firmare con i Clippers. Penso che apprezzino la sfida di affrontare qualcosa di nuovo. Non penso ci sia un odio verso i Lakers. Riguardava più le circostanze che hanno trovato ora qui a Los Angeles.”
Poi l’ex 24 gialloviola ha accennato una disamina sul valore di questi Lakers che partono, comunque, con una base molto solida composta da Anthony Davis e LeBron:
“I Lakers hanno fatto bene. Ho visto molti tifosi dei Lakers essere delusi, e giustamente, per non aver firmato Kawhi ma la franchigia ha preso Anthony Davis. I Lakers hanno due mostri della natura nella stessa squadra. Andranno bene. È il momento giusto per essere a Los Angeles.”
A Los Angeles ci divertiremo.
LEGGI ANCHE:
È un viaggio, l’NBA
Durant torna a parlare delle finali NBA nel programma di Ibaka
NBA, Taurean Prince firma con i Brooklyn Nets