A trent’anni di distanza dall’All Star Game che vide John Stockton e Karl malone sollevare il premio di Mvp condiviso nella loro Salt Lake City, la capitale dello Utah sarà pronta ad ospitare nuovamente la partita delle stelle.
“Insieme a una fiorente tradizione cestistica, Salt Lake City ha dimostrato ampiamente di essere una destinazione di classe mondiale per eventi su larga scala e competizioni sportive.“
Ha affermato il commissioner Adam Silver, che ha poi continuato:
“Vorrei ringraziare la famiglia Miller e l’organizzazione degli Utah Jazz per il loro impegno nell’ospitare le nostre “All Star Festivities” e per sviluppare un programma che avrà un lascito duraturo sulla comunità.“
Ha poi preso la parola Larry H. Miller, che ha così commentato:
“Il ritorno dell’All Star Game a Salt Lake City è un incredibile onore e un’opportunità per noi di ospitare di nuovo la famiglia Nba per quello che è uno dei maggiori eventi di basket. Il ricordo di John Stockton e di Karl Malone che hanno condiviso l’onorificenza dell’Mvp trent’anni fa rimane forte. Siamo eccitati dall’idea di poter creare nuovi ricordi per questa nuova generazione di fan Nba in una piazza che ama celebrare il basket.”
LEGGI ANCHE:
Risultati NBA: Irving ne fa 50 ma vince Minnesota! Bene i Sixers sui Celtics, che coppia Doncic-Porzingis
Danny Green protagonista nella prima giornata NBA: 28 punti e record!
NBA, Paul George tornerà in campo a metà novembre