Marvin Bagley III sarà costretto a saltare le prossime sei settimane, dopo aver subito una frattura al pollice destro.
Come annunciato giovedì dagli stessi Kings infatti, Bagley ha subito tale infortunio durante l’opening night di mercoledì contro i Phoenix Suns, giocando però fino al termine della gara.
In totale, la seconda scelta assoluta al Draft del 2018 ha collezionato 14 punti, 10 rimbalzi, una stoppata e una palla rubata in 28 minuti.
Il prodotto Duke, nonostante i numerosi infortuni che lo avevano limitato a sole 62 presenze nella passata stagione da rookie, viene universalmente riconosciuto come uno dei prodotti maggiormente promettenti della sua classe di Draft.
Pur giocando solo 25 minuti, Marvin Bagley III ha collezionato infatti una media di 14 punti, 7 rimbalzi e una stoppata per partita.
Numeri importati, che gli hanno consentito di guadagnarsi un posto nel primo quintetto All-Rookie nella passata stagione.
I Sacramento Kings detengono attualmente la più duratura assenza dai playoff dell’intera NBA, non collezionando infatti una sola presenza dalla stagione 2005-06.
Se Sacramento non sarà in grado di interrompere la striscia negativa in questa stagione, per la franchigia californiana si tratterà della 15esima stagione di insuccessi consecutiva.
Leggi anche:
Risultati NBA: Antetokounmpo mette k.o. Houston in rimonta; bene ancora i Clippers, male invece Golden State
NBA, DeAndre Ayton viola le norme antidroga della lega
NBA, Towns applaude la coesione dei Twolves: “Così abbiamo portato a casa la vittoria”