New York Knicks-Boston Celtics 95-118
Anche i Boston Celtics passano sui New York Knicks che hanno cominciato la stagione con diverse difficoltà. La squadra allenata da coach Brad Stevens sono stati autori di un secondo tempo da sballo (72-44) con cui hanno affossato le speranze dei padroni di casa. Kemba Walker ne ha per 32 punti, mentre c’è anche tempo per buttare nella mischia Tacko Fall per la gioia del Madison Square Garden. Il centro di 2.31 metri, ha inchiodato in un amen un paio di schiacciate. L’unica nota positiva dei Knicks si chiama RJ Barrett: 26 punti per lui.
Video Highlights
Chicago Bulls-Toronto Raptors 84-108
I Toronto Raptors tornano alla vittoria dopo la battuta d’arresto contro Boston di 24 ore prima. I campioni NBA in carica non trovano troppe difficoltà contro i Chicago Bulls. Si tratta della loro decima vittoria consecutiva con la compagine dell’Illinois. Per Toronto buona la prestazione di Pascal Siakam che ha chiuso con 19 punti, seguito da Ibaka 18 e Anunoby a 17. Dall’altra parte quasi tutti male: LaVine va a referto con soli 11 punti, così come Markkanen & Porter che chiudono con 9 a testa.
Video Highlights
Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers 110-99
La prima vittoria stagione dei Cleveland Cavaliers arriva contro gli Indiana Pacers. Super prestazione del pacchetto lunghi della compagine dell’Ohio che trova 25 punti + 13 rimbalzi da Thompson e 21 punti + 13 rimbalzi da Kevin Love. I Pacers invece devono ancora trovare gli aggiustamenti corretti per potersi candidare ad un potenziale ruolo di outsider in questa stagione. Con Oladipo che scalpita per il rientro, a tenere una fiammella di speranza accesa ci ha pensato Malcolm Brogdon, autore di 30 punti che però non sono bastati ai Pacers per avere la meglio.
Video Highlights