Brutte notizie in casa Golden State Warriors che nella notte, oltre ad aver ceduto nettamente in casa contro i Phoenix Suns, hanno dovuto fare i conti anche con un grave infortunio a Stephen Curry. Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, la prima diagnosi effettuata sul giocatore, riporta la frattura della mano sinistra. Il playmaker degli Warriors si è fatto male durante un’incursione nell’area di Phoenix terminata con il fallo di Baynes che ha atterrato l’avversario.
Continua la maledizione negli ultimi mesi per la compagine di Steve Kerr che a giugno ha dovuto fare i conti con l’addio di Kevin Durant, la rottura del legamento crociato di Klay Thompson e ora la frattura della mano per Steph Curry. Nelle prossime ore verranno effettuati esami specifici approfonditi e stabilito un primo programma di recupero dove verranno indicati anche i tempi di riabilitazione.
La partita contro Phoenix, lo ricordiamo, è terminata con un chiaro 110-121 a favore dei Suns che condannano Golden State ad un impietoso record di 1-3 nella Western Conference.
Video infortunio Stephen Curry
LEGGI ANCHE:
Risultati NBA: Golden State cade a Phoenix e perde anche Curry! Super Harden guida Houston, Phila sa solo vincere
NBA Paris Game 2020, pringles sarà un promotional partner
NBA, falso allarme per Trae Young