I New Orleans Pelicans hanno iniziato la loro stagione senza la prima scelta assoluta, Zion Williamson. Il suo compagno di squadra, Brandon Ingram, approdato a New Orleans nello scambio che ha portato Davis ai Lakers, ha definito Zion un talento assoluto, ancor diverso da LeBron James, suo ex compagno di squadra in gialloviola. Questa la sua dichiarazione:
“Zion è un giocatore irripetibile. Unico nel suo genere. Il suo atletismo, il corpo che ha, la sua capacità di aprire il gioco, come difende, quanto salta in alto, la sua impressionante forza con la quale può fare quello che vuole quando entra nel pitturato. Ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei migliori della lega. In molti non vedono l’ora di vederlo finalmente in NBA e anche io non attendo altro che giocarci assieme. Per me, questo gruppo molto giovane ha tutte le qualità per diventare una contender per il titolo.”
Il ritorno di Williamson è fissato agli inizi di dicembre. Ci sono molte aspettative sul ragazzo, ma secondo Ingram sarà in grado di rispettarle. Nel frattempo NOLA ha colto la sua prima vittoria stagionale, nella notte, battendo i Denver Nuggets dopo 4 sconfitte consecutive. In attesa di Zion…
LEGGI ANCHE:
NBA, I Raptors pronti all’assalto ad Antetokounmpo nella free agency 2021
NBA, Embiid e Towns protagonisti di un corpo a corpo
Dallas dedica una via della città a Dirk Nowitzki