Problemi in casa Houston Rockets che devono fare i conti con gli ormai noti problemi fisici di Eric Gordon. Secondo quanto riportato da Shams Charania di “The Athletic”, la guardia ha infatti accusato un infortunio al ginocchio e a breve deciderà se operarsi.
Le ultime indiscrezioni parlando di decisione ancora in standby del giocatore, ma verosimilmente sarà costretto a finire sotto i ferri. Se dovesse essere così, Gordon rimarrebbe fuori per almeno 6 settimane chiudendo anzitempo il suo 2019.
Nella giornata di domani ci sarà la decisione finale da parte del classe 1988. Gordon, 30 anni, finora è sceso in campo in 9 occasioni in questo inizio di stagione NBA. Dopo essere stato uno dei tiratori a tre punti più affidabili della Lega negli scorsi anni, Eric in questa sta sparando con il 28,4 per cento dall’arco e con 30,9 per cento dal campo.
Dopo aver segnato una media di 17,1 punti nelle ultime due stagioni, Gordon è ha visto calare la sua produzione offensiva a 10,9 punti di media nel 2019-20.
LEGGI ANCHE:
Partenza sprint di Harden: mai così tanti punti negli ultimi 50 anni di NBA
Le 11 maglie Vintage più belle che vedremo in questa stagione NBA
NBA, Si ferma Khris Middleton per almeno 3 settimane