Dopo le ultime preoccupanti voci di un possibile slittamento dell’esordio stagionale per Paul George, pochi minuti fa è arrivata la smentita da parte di Adrian Wojnarowski con il suo classico tweet. Il famoso insider di ESPN ha infatti rivelato che il giocatore è pronto all’esordio in maglia Los Angeles Clippers e verosimilmente lo farà durante una delle due trasferte della squadra a Houston (mercoledì 13 novembre) o New Orleans (giovedì 14 novembre).
Il giocatore deciderà con il suo staff quale sarà la sua prima partita in canotta Clippers. I problemi alla spalla sembrano essere finalmente superati, mentre i tifosi della compagine californiana non vedono l’ora di poter ammirare la guardia sul parquet insieme a Kawhi Leonard, la coppia dei sogni.
Nelle scorse settimane, George aveva dichiarato di sentirsi finalmente bene dopo i forti dolori alle spalle avvertiti durante tutta l’ultima stagione in maglia OKC:
“È da un bel po’ che non sentivo le mie spalle stare così bene: ho tirato bene l’anno scorso mentre avevo dolore, quindi non vedo l’ora di vedere cosa posso fare quest’anno”.
Anche i tifosi dei Clippers…
LEGGI ANCHE:
NBA, Paul George fissa la data del rientro in campo: 13 o 14 novembre
NBA, Infortunio al ginocchio per Eric Gordon: 1 mese di stop
NBA, Infortunio Gordon Hayward: fuori 5-6 settimane