Kyrie Irving, nell’ultima partita disputata contro i Denver Nuggets, ha subito un infortunio alla spalla destra. Dopo la sconfitta, Kenny Atkinson, capo allenatore dei Brooklyn Nets, in conferenza stampa ha parlato del problema fisico della sua superstar. A quanto pare, il coach della franchigia newyorchese non sembra molto preoccupato delle condizioni del suo play, affermando che Kyrie ha solo qualche acciacco, lieve, alla sua spalla.
Brooklyn non ha certamente avuto un inizio di stagione brillantissimo, vincendo solo 4 delle 11 partite giocate. Lo stesso però, non si può dire di Kyrie Irving che in poco tempo è diventato il leader assoluto dei Nets. Il giocatore, per ora, sta registrando cifre di tutto rispetto, con 28.5 punti, 5.4 rimbalzi e 7.2 assist di media partita.
In seguito alle parole di Atkinson, Irving dovrebbe essere in campo nelle prossime contro i Chicago Bulls. Ora i Nets sono alla terza sconfitta consecutiva e faranno di tutto per fermare la striscia negativa. Nel frattempo la franchigia deve anche fare i conti con l’infortunio di Caris LeVert, out per almeno 1 mese.
LEGGI ANCHE:
NBA, Kevin Huerter fuori per due settimane
NBA, Porzingis fischiato dopo il suo ritorno a New York: “Non capisco”
NBA, Paul George commenta il suo esordio in maglia Clippers