Chicago Bulls-Brooklyn Nets 111-117
Senza Kyrie Irving e Caris LeVert, i Brooklyn Nets hanno avuto la meglio sui Chicago Bulls. Occasione sprecata per i padroni di casa che hanno concesso troppo agli avversari, soprattutto durante l’ultimo quarto quando Chicago è stata travolta dai 43 punti dei Nets.
L’autentico protagonista di serata per la compagine di coach Atkinson è stato Spencer Dinwiddie, autore di 24 punti di cui 20 solo nell’ultimo parziale di gioco. Si è visto in campo anche Iman Shumpert, il quale ha firmato per la franchigia di Brooklyn solo qualche giorno fa: per lui sono arrivati 5 punti in 12 minuti sul parquet.
Video Highlights
Indiana Pacers-Milwaukee Bucks 83-102
Anche gli Indiana Pacers devono fare i conti con gli assenti. Nella partita contro i Milwaukee Bucks la compagine di Indianapolis ha dovuto rinunciare all’ex Brogdon, McConnell, Lamb e, ovviamente, a Victor Oladipo. Senza di loro Indiana è stata poca cosa per la squadra di Giannis Antetokounmpo che ha chiuso la pratica verso inizio quarto quarto quando è arrivato il parziale decisivo per le sorti del match.
Il greco ha chiuso la partita con 26 punti e 13 rimbalzi, mentre gli ospiti non sono andati oltre al 32% dal campo e ad una buona prova di Turner, da 16 punti, 11 rimbalzi e 4 stoppate.
Video highlights
Minnesota Timberwolves-Houston Rockets 105-125
Gli Houston Rockets infilano la loro settima vittoria consecutiva dopo la vittoria convincente contro i Minnesota Timberwolves arrivata nella notte. James Harden, ancora una volta, ha sparato con continuità raccogliendo 49 punti con 41 tiri presi (8/18 da due, 8/22 dall’arco). I texani hanno raccolto una W doppiamente convincente considerando l’assenza di Russell Westbrook, out per load management.
Per Minnesota invece non c’è stato nulla da fare nonostante i 27 punti di Karl-Anthony Towns. La compagine di casa ha sofferto troppo, forse, anche la mancanza di un ritrovato Andrew Wiggins, autore di un inizio di stagione da All-Star. Per i T’Wolves si tratta della sesta sconfitta stagionale.
Video highlights