Dallas Mavericks-Toronto Raptors 110-102
Quando Doncic e Porzingis si attivano in contemporanea, non c’è speranza per nessuno. I due fenomeni di Dallas hanno trascinato la propria squadra alla vittoria contro gli attuali campioni NBA. Doncic ha chiuso la partita con 26 punti, di cui 9 arrivati nell’ultimo quarto. L’ex lungo dei Knicks invece si è reso protagonista di una bella doppia doppia da 20 punti + 15 rimbalzi.
I canadesi invece nulla hanno potuto contando anche le assenze di due giocatori chiave come Serge Ibaka e Kyle Lowry. I Raptors hanno avuto poco anche da Siakam il quale ha chiuso l’incontro con soli 15 punti a referto e un pessimo 6/24 dal campo.
Video highlights
Los Angeles Clippers-Atlanta Hawks 150-101
37 punti in 20 minuti. Potrebbe bastare questo per riassumere la partita di Paul George e dei Los Angeles Clippers. I Californiani hanno vinto contro gli Atlanta Hawks con una produzione offensiva di 150 punti totali in 48 minuti. Spaventosi. Diversi giocatori in doppia cifra per i Clippers che hanno trovato anche 25 punti del ‘solito’ Lou Williams chiamato ad alzare il livello del suo gioco dopo l’assenza di Kawhi Leonard tenuto a riposo per un problema al ginocchio sinistro.
Gli ospiti non sono mai stati veramente in partita, così come Trae Young, uno dei fenomeni di questo inizio stagione NBA: per lui solo 4/15 al tiro (e 20 punti arrivati anche al 10/12 ai tiri liberi) e un plus/minus di -42. Il riassunto di Atlanta si può fermare qui.
Video highlights